Connect with us

News

Santa Teresa e gli ultras per l’associazione Anna Borsa e le donne: “Non si toccano”

Tanta gente e un messaggio da incidere dappertutto: “Le donne non si toccano“. Lo ha mandato la Curva Sud Siberiano attraverso uno striscione e l’evento stesso organizzato sull’arenile di Santa Teresa ieri pomeriggio assieme ai membri dello staff dell’omonimo torneo di beach soccer in corso di svolgimento.

Il quadrangolare proposto tra i gruppi ultras della torcida granata e gli organizzatori, con due “infiltrati” d’eccezione come Ciro De Cesare e Antonio Efficie, ha attirato tante persone ed è servito soprattutto per un nobile scopo, quello di sostenere l’associazione Anna Borsa ed i suoi progetti con una raccolta fondi per le iniziative volte a combattere la violenza di genere. Non è mai superfluo riaffermarlo e la Curva Sud ha dato dimostrazione di grande sensibilità ed attenzione. Sulla sabbia, il mattatore è stato ovviamente il Toro di Mariconda: cinquina nella prima partita ed uomo decisivo per la vittoria nella seconda.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News