Connect with us

Calciomercato

Sansone verso l’addio al Bologna: Salerno può essere destinazione gradita

Le vie del mercato potrebbero far incrociare di nuovo il Bologna e Walter Sabatini. A breve la società rossoblu ufficializzerà il nuovo direttore sportivo Giovanni Sartori. Il primo compito del dirigente sarà quello di sfoltire la rosa. Con le valigie in mano c’è Nicola Sansone.

L’ex Villarreal, arrivato in rossoblu nel 2019 e quindi conosciuto da Sabatini, ha trovato poco spazio soprattutto nelle ultime due stagioni, segnando appena 4 gol e giocando titolare in appena 17 occasioni. Come riferisce La Repubblica, l’attaccante può raggiungere Walter Sabatini alla Salernitana. A favorire l’operazione potrebbero essere le condizioni contrattuali di Sansone, legato al Bologna da appena un altro anno di contratto, e i buoni rapporti tra la società e il procuratore Tinti che ha in procura i granata Veseli e Vergani, e anche Bonazzoli, Ruggeri e Zortea, sui quali si potrebbero intavolare discorsi per la permanenza.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato