Connect with us

News

Samp, doppia ripresa in vista di domenica. Scongiurato sciopero steward e mobilità doriana

Per un martedì di riposo ecco due giorni di intensità. La Sampdoria che domenica affronta la Salernitana si prepara al delicato match in ottica salvezza. Nel pomeriggio di ieri al Mugnaini di Bogliasco, i doriani si sono divisi in gruppo tra chi è stato maggiormente impegnato nella gara contro la Lazio e chi si è attivato per svolgere seduta completa.

Tra allenamento e questioni extra campo

Ritorna in gruppo anche il difensore Koray Gunter e oggi svolgerà lavoro personalizzato in vista della sessione mattutina dove il tecnico terrà il gruppo squadra a rapporto per mentalizzarli sul prossimo incontro e magari tenendoli fuori dalle questioni extra campo. Di natura logistica e finanziaria, purtroppo, la questione debiti della Sampdoria che annovera tra i creditori (posizioni congelate fino al 6 giugno 2023 a seguito dell’accettazione da parte del tribunale di Genova della composizione negoziata) anche il servizio steward, una presenza fondamentale che vigila sulla sicurezza dello stadio durante le partite: sulla base di un pagamento partita per partita (accordo accettato già da due partite) la società ha garantito ulteriore servizio anche per la gara contro la Salernitana evitando uno sciopero e complicazioni per lo svolgimento logistico e in sicurezza della gara. Debiti anche verso la società che fornisce i mezzi per spostare le sue squadre (maschile, femminile e giovanili) con un’intesa nelle prossime ore a patto che le scadenze dei pagamenti vengano rispettate (i trasferimenti in pullman comunque non sono a rischio fino al termine del campionato) con il club che ha anche già saldato l’aereo charter che servirà nelle ultime cinque trasferte e gli hotel. Secondo una stima recente sono oltre 200 milioni di euro gli esposti debitori del club doriano tra prestiti bancari, mutui, acquisto di calciatori, fiscali-commerciali e fornitori. Stankovic lavora dentro al campo per tenere la squadra comunque isolata e in una “bolla” emozionale affinché possa terminare il campionato in una situazione più tranquilla.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News