Connect with us

News

Bohinen scalpita: contro la Sampdoria possibile chance

Ha saltato le prime nove giornate di campionato causa infortunio al legamento collaterale mediale. Il ritorno in campo nella decima giornata, contro l’Inter, registrando 14 minuti. Emil Bohinen si candida per una nuova maglia da titolare dopo il “respiro” dei primi 45 minuti di gioco nella trasferta vittoriosa di Lecce.

Bohinen in rampa di lancio

Del resto, a più riprese Paulo Sousa ne ha elogiato le caratteristiche: «Bohinen è un giocatore che sta crescendo anche a livello di velocità sul breve, sui duelli e sulla mentalità e durante la settimana ha lavorato su questo. È un giocatore importante, ha avuto un infortunio che lo ha condizionato mentalmente nei duelli. Deve lavorare lì, ne abbiamo bisogno soprattutto ora che la squadra ha meno possesso palla e controllo del gioco. Lui è un giocatore intelligente, ha tempi e pause giuste, però gli mancano altre cose. Ha fatto già bene qui, aspettiamo». Aspettare magari i prossimi due giorni per avere un quadro ancora più chiaro della condizione del norvegese e della valutazione se gettarlo nella mischia già dal primo minuto nel match contro la Sampdoria dove, la scorsa stagione, si rese protagonista per 90 minuti beccandosi anche un giallo. Bohinen ha corso più di 80 minuti soltanto nel match contro il Milan quest’anno (84′) vivendo per lo più soltanto la prima frazione di gioco negli altri match in una forma di via precauzionale. Domenica il possibile ritorno in mediana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News