Connect with us

News

Sambia si presenta all’Empoli: “Qui si gioca bene a calcio, per me è una grande opportunità”

Questa mattina Junior Sambia si è presentato alla stampa come nuovo giocatore dell’Empoli. Approdato al club toscano nell’operazione che ha portato Stojanovic in granata, il calciatore francese ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da calciatore azzurro allo stadio Castellani.

“Sono venuto qui ad Empoli perché ho visto una buona squadra che gioca bene a calcio, che è in Serie A, e che ha iniziato bene il campionato. Ho ritenuto che questa fosse la soluzione migliore e più adatta a me. – ha detto l’ex Montpellier – Per me l’Empoli è stata una bella opportunità, ho visto una bella squadra con dei bravi ragazzi. Preferisco giocare esterno ma posso fare anche la mezzala”.

L’originario di Lione ha poi continuato parlando del suo nuovo allenatore e del suo sistema di gioco: “Con mister D’Aversa mi sto trovando bene, stiamo lavorando tanto, io mi sento pronto per aiutare la squadra. Per me il sistema di gioco dell’Empoli è perfetto, perché sono un calciatore a cui piace attaccare. Mi trovo molto bene nel calcio italiano, è molto tattico, ma sono qui per imparare”.

L’esterno ha poi commentato l’ultima prestazione delle squadra e la prossima sfida contro il Cagliari dell’ex granata Davide Nicola: “Con la Juventus abbiamo giocato una bella partita, bisogna mantenere il livello di gioco mostrato fino ad ora anche nella prossima sfida contro il Cagliari. Per  la prossima gara, ci stiamo preparando bene, cercheremo di conquistare un risultato positivo. Bisogna continuare così”.

Sambia ha poi concluso parlando della sua attuale condizione fisica: “Arrivo da un infortunio ma ora mi sto allenando regolarmente per giocare e aiutare la squadra”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News