Connect with us

News

Sambia cambia fascia: ad Empoli giocherà a piede invertito

La squalifica di Domagoj Bradaric ha aperto un buco sull’out mancino. Il croato salterà la sfida di Empoli e Paulo Sousa quindi deve trovare il sostituto. Che dovrebbe essere Junior Sambia.

Da destra a sinsitra

Già a Napoli il francese aveva occupato la fascia sinistra, subentrando a Mazzocchi. Al Castellani giocherà dall’inizio, a distanza di oltre un mese dall’ultima volta a La Spezia, dove però giocò a destra. Nelle ultime cinque partite l’ex Montpellier ha collezionato tre panchine e appena 23′ in campo. A destra viaggia verso la conferma Pasquale Mazzocchi. Dopo il lieve infortunio al gluteo, l’esterno napoletano è ancora in cerca della miglior condizione. È in crescita, contro la Fiorentina ha giocato 90′ come non gli succedeva addirittura dal 5 novembre scorso (Salernitana-Cremonese). Più difficile immaginare un arretramento di Kastanos (vista la probabilissima assenza di Candreva) in fascia, con lo spostamento di Mazzocchi a sinistra.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News