Connect with us

News

Al Castellani senza Gyomber, contrattempo per Ekong: difesa da rifare

Infortuni e cartellini. Sono i due fattori che Paulo Sousa dovrà tenere in considerazione per scegliere il terzetto difensivo da schierare davanti ad Ochoa lunedì ad Empoli.

Dubbi da sciogliere

Gyomber è uscito malconcio dal match con la Fiorentina. Ha lasciato il campo dopo appena 13′, toccandosi dietro la coscia sinistra. Gli esami non hanno evidenziato guai seri al flessore, ma c’è un edema. Il muscolo si era però già lesionato nella trasferta all’Olimpico di fine ottobre e il difensore era rimasto fuori fino a gennaio. Lo staff medico predica prudenza e quindi ad Empoli non ci sarà. Pirola e Daniliuc sono entrambi diffidati e Sousa non vorrebbe correre il rischio di schierarli insieme. Come braccetto di destra potrebbe quindi essere confermato Lovato, al centro l’idea era quella di dare una chance dall’inizio a Troost-Ekong, che non gioca titolare da febbraio. Come riporta Il Mattino, per il nigeriano però c’è da registrare un lieve contrattempo: ha rimediato una contusione alla caviglia in allenamento. Oggi si capirà di più sull’entità del problema. Se non sarà grave, allora il terzetto sarà composto da Lovato, Troost-Ekong e Pirola, con Daniliuc, non positivo contro la Fiorentina, pronto a subentrare.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News