Connect with us

News

Salvati, il “portierino” più esperto tra i baby a Rivisondoli

Anche Gregorio Salvati è uno dei giovanissimi che Giovanni Martusciello ha portato a Rivisondoli. Il portiere classe 2005 è stato insieme ad Allocca l’estremo difensore della Primavera nella scorsa stagione sotto la guida di Scarlato prima e di Boccolini poi, guadagnandosi già panchine in prima squadra in massima serie.

L’altro “portierino” di Martusciello

Durante lo scorso campionato ha disputato diciannove partite subendo 33 reti e non subendo nessun gol in tre partite. Come detto, ha anche provato l’esperienza della prima convocazione in Serie A come alcuni dei suoi compagni di squadra: l’ex Boreale è stato convocato ben 13 volte.

Nel corso di questo ritiro ha seguito gli ordini del preparatore dei portieri Di Sarno (ha anche il compito di portare in campo gli oggetti che occorrono per effettuare la seduta) facendo coppia con l’altro “portierino” (così sono chiamati entrambi dal tecnico granata) Francesco Corriere (clicca qui per leggere di più). Adesso arriverà anche la prima esperienza con i cadetti e dopo aver chiuso con le giovanili, ormai è un fuori quota, dovrebbe essere parte integrante della prima squadra come terzo portiere, a meno di sorprese che potrebbero portarlo a giocare con continuità in prestito in terza serie.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News