Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Saluta anche Iervolino jr: in prestito per farsi le ossa in terza serie

AGGIORNAMENTO ORE 9:30. Arriva l’ufficialità della cessione in prestito di Iervolino anche sul sito web della Salernitana: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con la Vis Pesaro 1898 per il trasferimento a titolo temporaneo del centrocampista classe ’03 Antonio Iervolino”.

ARTICOLO ORE 8:00. Antonio Pio Iervolino lascia la Salernitana in prestito per fare la sua prima, vera esperienza in una prima squadra. Il ventenne centrocampista, nipote del presidente granata, ha bisogno di fare la giusta esperienza in categorie inferiori ed avere una certa continuità: ormai fuori età finanche per fare il fuoriquota in Primavera, era chiuso alla corte di Sousa da altri profili già più esperti o più pronti.

Iervolino junior disputerà la stagione 2023/24 con la maglia della Vis Pesaro in Serie C, come si legge sulle colonne dell’odierna edizione del Mattino. Il centrocampista approderà in prestito nel team biancorosso e già oggi dovrebbe esserci l’ufficialità dell’operazione. Dopo aver fatto il suo esordio da professionista alla penultima giornata dello scorso campionato contro l’Udinese, il ragazzo cercherà di crescere il una squadra che nel suo organico ha elementi con un passato in categorie superiori come Mirko Valdifiori, Denis Tonucci e Manuel Pucciarelli.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato