Connect with us

News

Marcolin sui granata: “Potevano fare gara diversa, Iervolino ha portato entusiasmo”

Dalla gioia di Verona a una Salernitana “impotente” falcidiata dalle assenze. La Lazio passa all’Arechi con lo stesso punteggio della gara d’andata. Dopo poco più di due mesi, però, l’ambiente granata ha cambiato umore dato l’insediamento di Danilo Iervolino al timone della società. Anche secondo Dario Marcolin, commentatore di DAZN e presente al Principe degli Stadi, l’imprenditore di Palma Campania “ha portato molto del suo entusiasmo, sta cercando di trasmetterlo ai giocatori e all’ambiente per guardare ad un futuro diverso”.

Una Salernitana decimata, tra Covid e infortuni, ma secondo l’ex calciatore (tra l’altro con più parentesi tra le fila biancocelesti) “Colantuono ha provato a fare di necessità virtù, anche se la squadra poteva fare una partita diversa con i tanti giocatori giovani anche nei cambi. Alla fine la Lazio ha fatto una partita attenta, è sembrato di rivedere la partita che Immobile e compagni hanno giocato a Venezia, sbloccandola nei primi minuti e poi portata sul 3-1. I biancocelesti hanno dominato questa partita”.

 

Photo credit: Instagram

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News