Connect with us

News

Salerno ha un nuovo Prefetto: “Sono tifoso granata da sempre, recupereremo il ritardo in classifica”

Questa mattina si è insediato il nuovo Prefetto di Salerno. È Francesco Esposito, che torna a casa: è nato infatti proprio a Salerno nel 1965 ed è originario del quartiere Torrione. “Sono molto tifoso della Salernitana”, ha detto stamani nella conferenza di presentazione alla stampa.

Dopo aver ricoperto l’importante ruolo a Belluno prima e a Lucca poi, rieccolo a Salerno. “Anche il compianto prefetto Ruffo, che era capo di gabinetto, era tifosissimo granata, quando andò a lavorare a Firenze lo confessò. Mai avrebbe immaginato una rivalità tra Salernitana e Fiorentina. Io tifo Salernitana da sempre, sarebbe inutile nasconderlo. Da giovane frequentavo il Vestuti. – ha detto – Il tifo è una cosa bella soprattutto se vissuto con sportività. Sono abbonato a Dazn per seguire a distanza la squadra del mio cuore. Non ho mai perso una partita, spostavo gli appuntamenti proprio per guardare la Salernitana. Ora andrò all’Arechi, sarà tutt’altra emozione poter vedere i granata sul campo. L’avvio non è stato entusiasmante, speriamo recuperi il ritardo in classifica, ma sono certo che ce la faremo anche quest’anno”. Nei prossimi giorni potrebbe incontrare anche la dirigenza della Salernitana per essere messo al corrente di tutte le attività poste in essere quando il ruolo era ricoperto dal suo predecessore, Russo, tra discorso curva nord e stadio temporaneo al Volpe.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News