Connect with us

News

Salernitani a Lecce, risposta tiepida dei tifosi granata. Al Via del Mare ci sarà una bella cornice di pubblico

AGGIORNAMENTO 17.30 – Domenica, allo stadio Via Del Mare, vi sarà una bella cornice di pubblico: sono 6500, infatti, i biglietti finora staccati per assistere alla sfida Lecce-Salernitana, in programma alle ore 20.45. Una novantina i ticket comprati dai tifosi di fede granata, con la prevendita ancora non disponibile online. Venerdì si riunirà il GOS per le ultime decisioni: con la determinazione dell’Osservatorio – che rende la sfida non a rischio – si sbloccherà definitivamente la situazione, con i supporters del Cavalluccio che potranno acquistare i biglietti sul sito Vivaticket.

_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Oggi pomeriggio si è riunito l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. Il responso è stato il seguente: Lecce-Salernitana non è stata valutata come gara a rischio e, dunque, la trasferta sarà libera per i tifosi granata, a meno di ulteriori indicazioni provenienti dalle rispettive Questure.

Dunque, nella giornata di domani, verrà meno il vincolo emesso dalla società pugliese ad inizio prevendita, ossia che potevano acquistare i biglietti per il settore ospiti (la cui capienza è di 1200 posti) fino a diversa comunicazione da parte dell’Osservatorio solo ai titolari di Fidelity Card-Tessera del Tifoso”. I ticket sono acquistabili presso tutti i punti vendita Vivaticket abilitati (al momento l’acquisto online non è disponibile) al prezzo di € 10,00 (intero), € 5,00 (ridotto donne, under 14, over 65).  

Ne ha risentito, per ora, la prevendita che è stata abbastanza fiacca, con solo diciotto biglietti acquistati per il settore riservato ai tifosi di fede granata.  

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News