Connect with us

News

SalernitanaNews, torna stasera appuntamento su Radio Alfa: ospiti R.Iuliano, Merino, Sannino

Mezzora di appuntamento quotidiano rigorosamente in diretta, dal lunedì al venerdì, dalle 20 alle 20:30. È il nuovo format di approfondimento sportivo che questa sera, martedì 18 dicembre, andrà in onda per la cinquantacinquesima puntata su Radio Alfa. Con SalernitanaNews, ai microfoni di Alfonso Maria Avagliano ci saranno ogni sera ospiti in studio e telefonici, notizie, commenti e curiosità riguardanti il cavalluccio marino e la sua avventura nel campionato di Serie B del centenario. La stretta attualità in primo piano, ovviamente, ma anche i riferimenti alla storia e il dialogo con i radioascoltatori che potranno interagire via Whatsapp al numero 338 11 11 102. Ospiti in studio i due ex calciatori granata Rino Iuliano e Roberto Merino, mentre interverrà telefonicamente l’ex tecnico della Salernitana, Giuseppe Sannino, attualmente in Grecia alla guida del Levadiakos.

Sarà possibile seguire la trasmissione in streaming su www.radioalfa.fm, oltre che sulle frequenze FM dell’emittente del direttore Antonio Giardullo (clicca qui per conoscere quelle delle tua zona) e in streaming video sulla pagina Facebook di SalernitanaNews.it (clicca qui e metti ‘mi piace’). Il palinsesto sportivo della corrente stagione di Radio Alfa, inoltre, è arricchito dall’appuntamento settimanale in onda ogni venerdì sera con Tribuna Salernitana, condotto da Marco De Simone assieme ad Antonio Abate dalle 20:45 alle 22.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News