Connect with us

News

SalernitanaNews, torna l’appuntamento su Radio AlfaLab: ospiti Marotta, Fabiani e Taccucci

Mezz’ora di appuntamento rigorosamente in diretta, il venerdì dalle 21 alle 21.30. È il nuovo format di approfondimento sportivo in onda stasera, venerdì 6 marzo, con la sua quinta puntata stagionale su Radio Alfa Lab, ai microfoni di Lorenzo Di Domenico. La stretta attualità in primo piano, ovviamente, con i radioascoltatori che potranno interagire commentando la diretta streaming sulla pagina Facebook di SalernitanaNews.

Ospiti in studio il direttore di SalernitanaNews Eugenio Marotta,  in collegamento telefonico questa sera interverrà il direttore sportivo della Salernitana Angelo Fabiani e il giornalista di Umbria Tv Marco Taccucci.

Sarà possibile seguire la trasmissione sulla frequenza FM 93.6 e in streaming video sulla pagina Facebook di SalernitanaNews.it (clicca qui e metti ‘mi piace’).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News