Connect with us

News

Salernitana: voucher per le prime cinque gare a porte aperte agli abbonati 2019/20

La Salernitana ha ufficialmente sciolto le riserve sul modo di rimborsare i propri abbonati che non hanno potuto assistere alle gare casalinghe dal momento del ritorno in campo dopo l’interruzione causata dall’emergenza Covid-19. Nello specifico si tratterà di un voucher per poter assistere alle prime cinque gare che si disputeranno a porte aperte nella stagione in procinto di iniziare, oppure uno sconto sul prossimo abbonamento per chi avesse intenzione di rinnovarlo.

Ecco il comunicato pubblicato sul sito ufficiale granata: “L’U.S. Salernitana 1919 s.r.l. comunica ai propri abbonati che, a causa delle note vicende relative all’emergenza epidemiologica da COVID-19 che hanno interessato la stagione 2019/2020, non hanno potuto assistere alle ultime partite a decorrere dal 13 Marzo 2020, che, in ottemperanza a quanto disposto dai provvedimenti legislativi adottati per la partecipazione ai pubblici spettacoli, verrà messo a loro disposizione un voucher che consentirà loro di assistere alle prime cinque gare casalinghe a porte aperte che saranno disputate nella stagione sportiva 2020/2021.
Gli abbonati che vorranno rinnovare l’abbonamento per la prossima stagione fruiranno della riduzione di prezzo pari a quanto già corrisposto per le partite a cui non hanno potuto assistere. Entro l’inizio del Campionato 2020/2021 saranno comunicate, attraverso il nostro sito ufficiale, le modalità con cui si potrà procedere a quanto sopra“.

1 Commento

1 Commento

  1. Mike

    30/08/2020 at 15:58

    Chi veramente vuol bene alla salernitana rimanga a casa e non sottoscriva nemmeno l’abbonamento alle televisioni
    Evitiamo di leggere giornali ed articoli di pseudo giornalisti stipendiati da questa proprietà
    Stanno pagando anche persone che si spacciano per tifosi per scrivere commenti filo societari sui pochi giornali indipendenti
    LIBERIAMO LA SALERNITANA

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News