Connect with us

News

Karo lascia il ritiro e va in Nazionale: rientrerà il 9 settembre

Antreas Karo ha lasciato questa mattina il ritiro di Sarnano per rispondere alla convocazione della Nazionale di Cipro e si riaggregherà al gruppo soltanto a Salerno dal 9 settembre. Il difensore classe 1996, dopo aver disputato uno spezzone di amichevole ieri nella ripresa contro la Fermana, di buon mattino si è recato a Roma per salire sull’aereo che lo porterà al raduno della selezione cipriota allenata da Johan Walem, vecchia conoscenza del calcio italiano per i suoi trascorsi da centrocampista dell’Udinese.

Karo dovrà giocare due partite valevoli per la Nations League: la prima sarà giocata in casa, a Nicosia, sabato 5 settembre alle 18 contro il Montenegro; la seconda vedrà i ciprioti di scena nello stesso stadio l’8 settembre alle 20:45 contro l’Azerbaigian. Il difensore granata domani dovrà presenziare al raduno e sottoporsi al test anti Covid. Dal 1 settembre inizierà ad allenarsi agli ordini di Walem. Rientrerà, come detto, il 9 settembre direttamente a Salerno.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News