Connect with us

News

Salernitana-Verona, prevendita da domenica: ipotesi prezzi leggermente inferiori

La prevendita dei biglietti per assistere a Salernitana-Verona inizierà domenica mattina alle 9 sui circuiti VivaTicket. Non sono ancora stati resi noti i prezzi, che potrebbero essere leggermente inferiori rispetto alle gare contro Roma e Atalanta. La società granata dovrebbe farlo tra oggi e domani con un apposito comunicato. A partire da questa partita, inoltre, per un numero limitato di tifosi dell’ippocampo con meno di 14 anni sarà possibile usufruire della gratuità totale (clicca qui per leggere i dettagli).

La gara si giocherà alle 18:30 di mercoledì 22 settembre. Di certo c’è che i residenti in Veneto potranno acquistare i biglietti solo nel settore ospiti, come già accennato in seguito alle decisioni dell’Osservatorio (clicca qui per leggere l’articolo); in curva nord inferiore, per giunta, potranno comprare i tagliandi esclusivamente i tifosi in possesso di fidelity card dell’Hellas Verona. Dunque, eventuali salernitani residenti in Veneto per motivi di lavoro o studio sulla carta non potrebbero essere in curva sud, nei distinti o in tribuna. Tuttavia, se possessori di fidelity card della Salernitana, rivolgendosi alla biglietteria del club granata potrebbero ottenere un’eccezione come già capitato in occasione del match contro Mourinho e compagni, quando pure i residenti nel Lazio non avrebbero potuto comprare i biglietti nei settori locali (con la mediazione del CCSC si riuscì a non penalizzare tifosi granata di Roma e dintorni).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News