Connect with us

News

Per Salernitana-Verona club ritocca verso l’alto prezzi di tribuna e distinti (ma niente Giornata Granata)

Botteghino

Giornata Granata in vista? Pare di no. All’orizzonte, di certo, c’è un aumento dei prezzi dei biglietti a partire dal primo weekend utile. Stasera la Salernitana affronterà l’Ascoli ma si tornerà in campo molto presto, per cui sono già in vendita da questo pomeriggio, presso le ricevitorie Listicket e su Listicket.com, i biglietti per assistere a Salernitana-Verona, in programma sabato 29 settembre alle 15. Stando ai prezzi pubblicati online, la società granata pare abbia deciso di ritoccare verso l’alto il costo dei tagliandi interi in vista del match contro gli scaligeri, rispetto alle cifre delle gare contro Palermo, Padova e Ascoli nei settori tribuna e distinti, mentre in curva sud e i ridotti (donne, over 65, under 14 e under 10) resteranno invariati.

Per assistere dal vivo alla performance degli uomini di Colantuono contro i gialloblu, infatti, occorreranno 23 euro (prevendita compresa) nei distinti, anziché i canonici 21, ben 27 in tribuna azzurra (invece di 25) e poi 35 euro (33+2 di prevendita) in tribuna verde (anziché i 30+2 delle scorse partite). Aumenti anche in tribuna rossa, da 40 euro più 2 € di prevendita si passa a 43 euro (+2 di prevendita). Alla luce della novità, tutto avrebbe portato a ritenere possibile una proclamazione della Giornata Granata – comunque non eliminata dopo l’emissione dei carnet inizialmente previsti per un campionato a 22 squadre – in occasione della sfida col Verona. Invece, dalla società arrivano segnali contrari: conferme sull’aumento, non sulla giornata granata, ovvero quella in cui anche gli abbonati pagheranno il biglietto. Resta da capire se l’aumento – certo – riguarderà solo la partita contro i veneti o anche le successive. Si attendono comunicazioni ufficiali del club in merito, previste per domani.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News