Connect with us

News

Salernitana-Venezia, club vuole riproporre biglietti scontati: si riunisce il Gos

Mentre cresce l’attesa per la trasferta di Bergamo (clicca qui per leggere l’articolo) a Salerno si pensa anche alla sfida interna col Venezia in programma il prossimo 5 maggio. Una partita che potrebbe richiamare all’Arechi un numero importantissimo di spettatori, nonostante l’orario ed il giorno (si giocherà alle 18 di un giovedì lavorativo). Ecco perché nelle prossime ore si riunirà il Gruppo operativo per la sicurezza dedicato all’organizzazione della logistica, piano viabilità e ordine pubblico come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Salernitana-Venezia, si riunisce il Gos

Le tifoserie di Salernitana e Venezia sono legate da un rapporto di stima rinsaldato nelle ultime stagioni. Il club granata vuole replicare l’iniziativa dei biglietti a prezzi scontati, ecco perché è lecito attendersi un elevato numero di spettatori (anche se la gara con i lagunari non rientra nei mini-abbonamenti). Ecco perché le forze dell’ordine chiederanno alla società di aumentare il numero di steward e di rafforzare i controlli all’ingresso.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News