Connect with us

News

Salernitana-Udinese, piano traffico per l’ultima gara interna. Possibile “doppia” festa

Se non ci sarà il tutto esaurito, la cifra di spettatori totali sarà molto vicina ai 29739. Per Salernitana-Udinese, ultima giornata casalinga del torneo, si prevede una grande affluenza di pubblico sabato 27 maggio. La gara inizierà alle 15 e sarà seguita da una piccola festa con dj set, mascotte in campo, sfilata di calciatori con i loro familiari.

Gioia e coinvolgimento

La società granata, inoltre, medita anche un altro evento per salutare la stagione, probabilmente in città. Si attende che la Lega di A ufficializzi le date dell’ultimo turno (granata impegnati a Cremona) per decidere. In caso di anticipo al venerdì o al sabato, occhio alla domenica. Viceversa potrebbe essere immaginato anche uno spettacolo infrasettimanale prima della trasferta in Lombardia. Dialoghi in corso con l’amministrazione comunale per capire dove: nella testa di Iervolino ci sarebbe anche l’idea di convocare per l’occasione un artista importante del panorama musicale italiano, però il tempo è veramente poco per potersi attrezzare. La Salernitana vuol provarci, non mancheranno sorprese. Mancherà invece la scenografia della Curva Sud sabato: gli ultras l’avevano annunciata ma un piccolo intoppo logistico non consentirà la realizzazione, solo rinviata alla prima giornata del prossimo torneo.

Il piano traffico

Dalle 7 di sabato e sino all’avvenuto deflusso degli spettatori è istituito il divieto di sosta e di fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli, fatta eccezione per i soli residenti lungo le seguenti strade: sottopasso di fronte ospedale San Leonardo, piazzale Bottiglieri (altezza rotatoria piazzale Settembrino), via Degli Uffici Finanziari incrocio via Allende, via dei Carrari, via Prudenza, via Fangarielli, viale Pastore, viale Giacumbi, area di parcheggio riservato alla tifoseria ospite e quella antistante il complesso “The Space”, più l’area antistante Novotel. Su queste strade, da mezzogiorno e sino all’avvenuto deflusso degli spettatori, scatterà invece il divieto di circolazione per tutti i veicoli. transito pedonale vietato dalle 12 di sabato e fino all’avvenuto deflusso degli spettatori nel sottopasso di fronte ospedale San Leonardo, sovrappasso Via dei Carrari e via Fangarielli, angolo via degli Uffici Finanziari in direzione stadio Arechi.

Inoltre, dalle 12.30 alle ore 15 sarà istituito il senso unico di circolazione con direzione di marcia occidente oriente sulla via Allende (tratto rotatoria Novotel – Viale Schiavone). Di conseguenza, nella medesima fascia oraria, i veicoli che transiteranno in via Allende e provenienti dalla rotatoria Wenner giunti all’altezza di viale Schiavone non potranno proseguire oltre. Altra disposizione è quella relativa all’obbligo di svolta a sinistra dalle 12:30 alle 15 per i veicoli in uscita da viale De Marco e viale Schiavone. Nella stessa fascia oraria, i veicoli provenienti da via generale Clark, arrivati all’altezza della rotatoria Novotel, dovranno proseguire dritto verso via Allende. Infine, dalle 16:15 e fino all’avvenuto deflusso della tifoseria, i veicoli provenienti da Lungomare Colombo, giunti all’altezza della traversa Romano, avranno l’obbligo di svolta a sinistra, eccetto i residenti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News