Connect with us

News

Salernitana tra campo… e rinnovi: Mantovani ed Heurtaux saranno ancora granata

Un occhio al campo e uno al mercato. La Salernitana pensa all’imminente ripresa del campionato, ma anche alla prossima stagione. I rinnovi dei difensori Valerio Mantovani e Thomas Heurtaux erano in primo piano per il ds Angelo Fabiani. Come riporta l’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, i due calciatori proseguiranno la loro avventura granata, infatti settimana prossima si incontreranno con la dirigenza per apporre le firme sui rispettivi rinnovi di contratto.

Per Mantovani, a Salerno dall’estate del 2016, il granata è sempre stato la priorità e lo vestirà per altre tre stagioni. La società ha deciso quindi di puntare ancora sul classe ’96, spesso frenato in questi anni dagli infortuni, come di recente. L’ex capitano della Primavera del Torino è tornato ora a disposizione di Ventura e sarà un prezioso innesto per questo rush finale. Il difensore si era operato in Finlandia ad ottobre per risolvere, una volta per tutte, il problema al gluteo destro, cominciando poi la riabilitazione a Roma prima del ritorno a Salerno e di ritrovare i compagni a metà febbraio. A caccia di continuità in questo finale di stagione anche Thomas Heurtaux, il centrale avrà ancora l’ippocampo sul petto, rinnovo per un anno con opzione. L’ex Udinese si era rilanciato prima della sosta, giocando per 90′ nel ko di Perugia dopo un lungo periodo di stop alle prese con problemi fisici e ritardo di condizione. Sarà anche lui un’arma in più per Ventura, magari già da sabato contro il Pisa. Il classe ’88 insidia Aya per prendersi la maglia da titolare nella casella di destra della difesa a tre. I due difensori, come detto, si recheranno in sede la prossima settimana non solo per mettere nero su bianco per i rinnovi, ma anche per firmare le appendici di prolungamento fino ad agosto dell’accordo in scadenza il 30 del mese corrente.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News