Connect with us

News

Salernitana spuntata ma cooperativa del gol: a segno 7 giocatori diversi, Bocalon sarà il bomber?

“Hanno segnato otto giocatori diversi, ne abbiamo portati al gol più di tutti. Vuol dire che la squadra sviluppa bene e non delega la finalizzazione solo a uno-due giocatori”. Parole e musica di Stefano Colantuono che ha erroneamente aggiunto un calciatore a quelli che finora hanno trovato il gol in campionato. Il concetto però è lo stesso: nelle prime 9 giornate hanno timbrato il cartellino Bocalon, Di Tacchio, Casasola (2 volte) ed i vari Castiglia, Mazzarani, Jallow e Djavan Anderson. Se si considera anche la partita di Coppa Italia col Rezzato, i marcatori diventano 10 con l’aggiunta di Vuletich, Odjer e Volpicelli, poi ceduto in prestito al Pro Piacenza.

Una medaglia che some sempre ha due lati: uno è quello che conferma la mancanza di un attaccante capace di fare la differenza soprattutto nei momenti più delicati. L’altro è rappresentato dalla capacità della squadra di colpire in qualsiasi momento ed in qualsiasi modo, sia sui calci da fermo che con palla in movimento. Un merito per Cola che sta facendo dell’equilibrio uno dei principali punti di forza di questa Salernitana che però, col passare delle settimane, potrebbe aver bisogno di un bomber e guardando i numeri dopo le prime 9 giornate ci si dovrebbe affidare a Bocalon in attesa che Djuric si sblocchi e che, soprattutto, Jallow trovi la condizione ottimale

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News