Connect with us

News

Salernitana-Spezia, la ricetta di Ventura: “Domani la gara più importante. Serviranno serenità, personalità e determinazione”

Il tecnico della Salernitana, Gian Piero Ventura ha presentato la sfida di domani sera contro lo Spezia ai microfoni dei canali ufficiali del club. Match fondamentale quello dell’Arechi, che può valere davvero un’intera stagione: “Quella di domani è la gara più importante di tutte perché ci da la possibilità di entrare ai playoff. Incontreremo la terza in classifica ed è chiaro che, come già detto per altre partite, una posta in palio così importante la si può ottenere soltanto centrando una grande prestazione”.

Spazio poi alla presentazione dell’avversaria: “Lo Spezia è la terza squadra del campionato, ha dimostrato di avere dei valori importante ed è chiaro che le difficoltà di partite come queste sono consequenziali al valore dell’avversario”.

Chiosa dedicata alla possibile ricetta che possa fare la differenza contro le aquile liguri: “Dal canto nostro dovremo fare una gara impregnata di serenità, personalità e determinazione. Sono le tre cose fondamentali”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News