Connect with us

News

VIDEO. Salernitana, senti Casasola: “Quando chiama il Catania non ci vuole nulla per accettare”

Tiago Casasola non indosserà la maglia della Salernitana. L’argentino ha scelto Catania e ieri è arrivato in Sicilia per firmare il contratto che darà il via alla sua nuova avventura. L’ex Ternana ha rilasciato alcune dichiarazioni ad Unica Sport appena arrivato all’aeroporto di Catania: “Ringrazio tutti, c’è poco da spiegare. Quando si riceve una chiamata da una squadra come il Catania non ci vuole nulla per accettare, l’ho fatto con grande entusiasmo. C’è sempre stato un bellissimo rapporto tra Catania e gli argentini, e questo è un plus per avere ancora più entusiasmo di venire. Sono felice, non vedo l’ora di cominciare. Mi aspettavo questo entusiasmo, è sempre un piacere confrontarsi con una piazza e una tifoseria del genere, la gente vive per il Catania, c’è una grandissima responsabilità per i tifosi. Dobbiamo rappresentare la città con tutte le nostre forze”.

2 Comments

2 Comments

  1. FRANCO

    11/07/2025 at 13:11

    LA SALERNITANA LO HA CHIAMATO, GLI HA CHIESTO LA DISPONIBILITA’, LUI L’HA DATA, GLI HANNO DETTO TI MANDIAMO IL CONTRATTO DA FIRMARE, GLIELO HANNO DETTO ALMENO 5/6 VOLTE IN 10 GG. MA IL CONTRATTO DA FIRMARE NON E’ MAI ARIVATO.
    VOI COSA AVRESTE FATTO ??

  2. Giovanni

    14/07/2025 at 12:37

    Se avesse voluto la Salernitana qualsiasi problema ci fosse stato era risolvibile, io penso l’abbia fatto per soldi altrimenti non si spiega, qui a Salerno l’avremmo aspettato a braccia aperte è un mercenario come tanti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News