Connect with us

News

Salernitana-Sassuolo, apertura cancelli alle 11. Omaggi per gli U14 nelle gare contro Reggiana, Modena e Sudtirol

La Salernitana ha reso noto quali saranno le sfide del girone di ritorno in cui sarà possibile richiedere gli omaggi dedicati agli under 14. I tagliandi saranno disponibili soltanto per un membro in ogni nucleo familiare fino ad esaurimento scorte nel settore Distinti. Il primo match, come già comunicato in precedenza, sarà il prossimo contro il Sassuolo, in programma domenica alle ore 12:30. A seguire le gare contro la Reggiana (18 gennaio ore 15:00), Modena (8 marzo) e Sudtirol (12 aprile).

Il club ha reso noto che “Le modalità di richiesta non si discosteranno da quelle già in vigore nelle precedenti occasioni, mediante indirizzo e-mail dedicato e saranno ricordate di volta in volta all”atto della partenza di ogni singola prevendita“.

Prevendita ospiti

La società granata, inoltre, ha anche comunicato che, a partire dalle 15 di questo pomeriggio, ha preso il via la prevendita dei biglietti del settore ospiti (Curva Nord) per assistere a Salernitana-Sassuolo. I tagliandi sono in vendita senza alcuna limitazione al costo di 14 euro (12+2 di diritti di prevendita) online a questo link e presso i punti vendita TicketOne. La fine della prevendita è prevista alle ore 19 di sabato 11 gennaio.

Apertura cancelli

La Salernitana ha reso noto, inoltre, che in occasione della partita contro i neroverdi l’apertura al pubblico dei cancelli d’ingresso allo stadio Arechi è prevista alle 11. Resteranno chiusi i varchi di prefiltraggio numeri 5-6 (Tribuna), 15-16 (Distinti) e 19-20 (Curva Sud).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News