Connect with us

News

Salernitana-Roma, nord aperta a tifosi giallorossi non residenti in capitale e provincia

È iniziata ieri la prevendita per Salernitana-Roma del prossimo 29 gennaio, ma era stata sospesa la vendita per il settore ospiti, in attesa di disposizione del Gos che si è svolto questa mattina. Il Gruppo Operativo per la Sicurezza ha disposto che la curva nord sarà aperta esclusivamente ai tifosi giallorossi non residenti nella capitale e nella sua provincia; non è però prevista alcuna limitazione di capienza. La prevendita partirà domattina alle 10 e terminerà domenica alle 19; il ticket costerà 25€.

La decisione pare non sia frutto di una eventuale rivalità tra supporter giallorossi e granata, ma più per evitare spostamenti dei primi verso la Campania. Il prefetto di Salerno aveva già disposto il divieto di acquisto, per i residenti in provincia di Roma, per tutti i settori dell’Arechi. Sarà consentito ai residenti a Salerno e in provincia, possessori di fidelity card giallorossa, di avere accesso al settore ospiti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News