Connect with us

News

Salernitana-Reggina, all’Arechi fischia Fabbri: non incrocia i granata da nove anni

Sarà Michael Fabbri l’arbitro che sabato dirigerà l’incontro in programma alle 14 tra Salernitana Reggina allo stadio Arechi per la prima giornata del campionato di Serie B. Il fischietto della sezione di Ravenna sarà coadiuvato dagli assistenti Edoardo Raspollini di Livorno ed Alessandro Cipressa di Lecce. Il quarto uomo sarà Matteo Marchetti di Ostia Lido. 

Sono due i precedenti tra Fabbri e la Salernitana: entrambi risalgono alla stagione 2010/2011: alla terza giornata i granata di Breda si imposero per 1-0 sul Sud Tirol con una rete di Carcuro. Fabbri arbitrò anche il derby con la Paganese del 23 gennaio 2011 terminato con un pareggio a reti bianche ma per la prima volta dirigerà allo stadio Arechi. Negli ultimi anni Fabbri ha spesso arbitrato in Serie A arrivando a collezionare oltre 80 direzioni in massima serie. Di seguito tutte le designazioni della 1^ giornata.

 

BRESCIA – ASCOLI h. 14.00
ABBATTISTA
CALIARI – SCARPA
IV: AMABILE

COSENZA – V. ENTELLA h. 14.00
ILLUZZI
CARBONE – ANNALORO
IV: ROBILOTTA

CREMONESE – CITTADELLA Domenica 27/09 h. 15.00
MAGGIONI
LOMBARDI – PERROTTI
IV: SANTORO

FROSINONE – EMPOLI h. 14.00
MANGANIELLO
TARDINO – SCATRAGLI
IV: CAMPLONE

LECCE – PORDENONE h. 14.00
GIUA
PAGNOTTA – LOMBARDO
IV: MARINI

PESCARA – CHIEVO h. 14.00
RAPUANO
BOTTEGONI – SECHI
IV: BITONTI

REGGIANA – PISA Domenica 27/09 h. 21.00
PATERNA
MELI – DI IORIO
IV: PRONTERA

VENEZIA – LR VICENZA h. 16.00
MERAVIGLIA
PERETTI – DI VUOLO
IV: MARINELLI

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News