Connect with us

Giovanili

Salernitana Primavera, nuovo innesto per Fusco: dalla Lazio ecco Jurczak

Nell’amichevole di oggi, Fusco ha potuto far giocare la prima partita, anche se non ufficiale, con la maglia della Salernitana a Sangare e Filip Jurczak. Il primo è arrivato una settimana fa (clicca qui per leggere articolo) mentre il secondo è arrivato alla corte del tecnico solamente due giorni fa.

Chi è Jurczak ?

Filip Jurczak è un difensore centrale polacco, classe 2004, di piede destro arrivato in prestito secco dalla Lazio Primavera per rinforzare il reparto difensivo della Salernitana Primavera dove rimarrà fino alla fine della stagione. Il difensore è alto quasi 190 cm e riesce ad imporsi facilmente negli scontri fisici. Il diciottenne è cresciuto calcisticamente nel Legia Varsavia e l’anno scorso ha avuto un’esperienza anche nella Primavera del Gornik in prestito dove ha siglato 1 rete in 15 presenze nel campionato di Central Youth League. Il polacco ha firmato a settembre da svincolato un triennale con la Lazio dove però non ha trovato molto spazio.

Durante la sua esperienza nei biancocelesti ha giocato 57 minuti, rimediando un’ammonizione, nella sfida di campionato contro la Salernitana. All’inizio di giugno di quest’anno, il difensore, che come sogno ha quello di giocare in Italia, è stato testato dal Napoli. Alla fine, i partenopei non hanno offerto un contratto a Jurczak che adesso è ritornato in Campania per giocare con la maglia granata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili