Connect with us

Giovanili

VIDEO. Salernitana Primavera, altra sconfitta al Volpe di misura contro il Pisa

TABELLINO Salernitana-Pisa 1-2 (Primavera 2)

SALERNITANA: Allocca, Garofalo, Jurjonas, Nicoletti, Del Mastro, Jurczak, Serafini ( 24′ st Marsilii), Sacko, Perveinis, Saponara, Legnante (1′ st Zerillo). A disp: Ricci, Celia, Djabba, Fusco, Grasso, Marsilii, Malafronte, Perulli, Siena, Birra, Zerillo, Sangare. All: Fusco

PISA: Vukovic, Biagini, Ceccanti, Sebastiano, Tomijenovic, Milli, Nordstrom (10′ st Matteoli), Cecilia (45′ st Faye), Panicucci (36′ st Nannetti), Trdan, Sodero. A disp: Colucci, Baglini, Bersnjak, Nannetti, Coppola, Bandolo, Lormanis, Andreano, Lovo, Faye, Ferrari. All: Masi

Arbitro: Viapiana (Marucci/Presta).

Note: Marcatori: 13′ e 17′ Sodero  (P), 34′ Serafini (S) . Ammoniti: Sacko (S)


La Salernitana Primavera viene sconfitta al Volpe dal Pisa. I toscani sono stati cinici ed hanno punito la squadra di Fusco con due reti nel giro di quattro minuti. Non serve a nulla la bellissima rete dell’1-2 di Serafini visto che nel secondo tempo l’ippocampo non si è mai reso pericoloso. Con questa sconfitta i granatini rimangono al tredicesimo posto con 20 punti: la prossima giornata i ragazzi di Fusco avranno un match importantissimo per la salvezza contro la Ternana.

La cronaca

Nei primi minuti della partita nessun attacco pericoloso da entrambe le compagini. Al 13′ arriva il vantaggio del Pisa con Sodero con la complicità evidente di Allocca. Il portiere granata rinvia addosso a Cecilia che appoggia su Milli il quale, tentando una conclusione verso la porta, fa un passaggio involontario al numero 11 nerazzurro che stoppa e tira nell’angolino basso. Dopo quattro minuti l’attaccante del Pisa si rende protagonista di una sorprendente conclusione dalla distanza che toccando il palo entra in rete, anche in questo caso l’estremo difensore dell’ippocampo non riesce ad essere reattivo. Al 22′ c’è però una grande risposta di Allocca su una conclusione di Biagini: la squadra di Fusco è completamente in bambola. La prima occasione importante per la Salernitana arriva al 28′ con un colpo di testa a botta sicura di Perveinis su cui però c’è la grande parata di Vukovic. La squadra di Fusco comincia a macinare gioco ed al 34′ con un tiro al volo meraviglioso di Serafini arriva la rete dell’1-2L’ultima occasione del primo tempo e anche quella più importante per il 2-2 con un tiro a giro di Perveinis che sorvola di poco la traversa.

La seconda frazione nei primi minuti non regala emozioni con la partita che principalmente si svolge a centrocampo e con frequenti interruzioni di gioco. L’occasione per l’1-3 del Pisa arriva al 65′ con Trdan che, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, riesce a buttare fuori il pallone fuori a pochi passi dalla porta. I granata fanno la partita con gli ospiti che tentano ripetutamente di perdere tempo. Dopo cinque minuti di recupero finisce il match.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili