Connect with us

News

Salernitana presente alla Santa Messa degli sportivi di stasera al Duomo

Come da tradizione, nei giorni precedenti ai festeggiamenti del Santo Patrono della città di Salerno, il Duomo cittadino accoglierà tutte le realtà sportive salernitane per inaugurare, anche dal punto di vista della fede religiosa, l’annata 2019/20.

La richiesta della protezione da parte di San Matteo è d’obbligo. Soprattutto se si vorrà cercare di migliorare il cammino fatto in questi anni. Anche gli atleti del cavalluccio marino, accompagnati dalla dirigenza e dallo staff tecnico, saranno dunque presenti questa sera al Duomo per la Santa Messa degli sportivi. Appuntamento alle 19, alla presenza anche delle autorità Coni provinciali e dei rappresentanti dell’amministrazione comunale. Lo scorso anno anche il co-patron Marco Mezzaroma aveva preso parte alla Santa Messa. 

Di seguito il comunicato del club granata:
“L’U.S. Salernitana 1919 prenderà parte oggi alle ore 19:00 alla celebrazione della Santa Messa degli Sportivi presso il Duomo di Salerno”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News