Connect with us

News

Salernitana-Pescara, fischia il palermitano Pillitteri: precedenti in perfetto equlibrio

Toccherà a Luigi Pillitteri della sezione arbitrale di Palermo dirigere l’incontro in programma domenica all’Arechi tra Salernitana Pescara. Il fischietto siciliano sarà coadiuvato dagli assistenti Giovanni Luciano e Valerio Vecchi, entrambi di Lamezia Terme. Il quarto uomo invece sarà Valerio Marini della sezione di Roma 1.

Sono tre i precedenti tra Pillitteri e la Salernitana, tutti risalenti alla scorsa stagione quando il fischietto palermitano diresse Salernitana-Ascoli all’ottava giornata (0-0), Spezia-Salernitana alla ventisettesima giornata (3-0 per i liguri) e Salernitana-Brescia alla trentottesima giornata (4-2 per i granata, cartellino rosso a Zito). Un bilancio in perfetto equilibrio dunque nei precedenti tra la Salernitana e Pillitteri che domenica tornerà all’Arechi per l’ultima partita del 2018. Da segnalare infine un precedente col Salerno Calcio che pareggiò per 0-0 sul campo del Fidene grazie al (discusso) rigore parato da Iannarilli che condusse gli uomini di Perrone alla promozione in Lega Pro.

Di seguito tutte le designazioni della 19^ giornata

ASCOLI – CROTONE
MASSIMI
ROSSI L. – MARGANI
IV: SACCHI

BENEVENTO – BRESCIA h. 16.00
RAPUANO
MASTRODONATO – FIORE
IV: DIONISI

CITTADELLA – PALERMO
AURELIANO
LOMBARDI – LOMBARDO
IV: SOZZA

CREMONESE – PERUGIA
MINELLI
SECHI – MOKHTAR
IV: CLERICO

FOGGIA – VERONA h. 12.30
FOURNEAU
ROBILOTTA – SCARPA
IV: PEZZUTO

LIVORNO – PADOVA h. 18.00
DI PAOLO
CAPALDO – ROSSI M.
IV: MONALDI

SALERNITANA – PESCARA
PILLITTERI
LUCIANO – VECCHI
IV: MARINI

SPEZIA – LECCE h. 21.00
GHERSINI
DEI GIUDICI – BERCIGLI
IV: GUCCINI

VENEZIA – CARPI
BARONI
RASPOLLINI – CHIOCCHI
IV: DE ANGELI

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News