Connect with us

News

Salernitana-Pescara: fila ai botteghini, possibile quota 8mila, consistenti le misure di ordine pubblico

L’ultimo aggiornamento relativo a ieri in serata recitava 3454 ticket staccati per Salernitana-Pescara, di cui 280 nel settore ospiti dell’Arechi. Aggiungendo questo dato a quello dei 2643 abbonamenti si arriva a quasi 6mila presenze certe oggi alle 18 a Via Allende. Un numero destinato a salire, non in maniera però sensibile. In questi minuti nelle ricevitorie cittadine vi è un discreto afflusso (come evidente in foto concessa da Fan Shop) con chi ha deciso all’ultimo di non perdersi il battesimo del nuovo cavalluccio targato Ventura. Una previsione positiva potrebbe far ipotizzare quasi 8mila spettatori al fischio d’inizio, un dato comunque non esaltante, data la diffidenza del pubblico che non sarà spazzata di certo in queste ultime ore mancanti al match.

Nonostante il non massiccio affluso di pubblico lo stadio sarà comunque blindato. Sono stati installati i container che isoleranno la Curva Nord dagli altri settori, misura adottata per evitare contatti tra le due tifoserie storicamente rivali. Presenza dei container che comporterà l’applicazione dei divieti dei sosta in Viale Giuseppe Raffaele Pastore e Viale De Marco, Viale Bandiera e Via Allende. Il Gos inoltre ha fissato la chiusura delle attività commerciali della zona, del sottopasso di Via Allende e di altre strade di accesso allo stadio e il classico blocco della metro.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News