Connect with us

News

Salernitana-Palermo, all’Arechi fischia Abbattista: con lui granata mai ko tra le mura amiche

Sarà Eugenio Abbattista della sezione di Molfetta l’arbitro che sabato pomeriggio dirigerà la partita tra Salernitana Palermo, in programma alle 18:00 allo stadio Arechi. Il fischietto pugliese sarà coadiuvato dagli assistenti Christian Rossi di La Spezia e Gianluca Sechi di Sassari mentre il quarto uomo sarà Valerio Marini di Roma 1.

Per Abbattista, nato a Bari nel 1982, sarà la settima volta con la Salernitana. Le prime nella stagione 2010/2011, campionato di Prima Divisione: Salernitana-Cremonese 2-1 con gol di Carcuro allo scadere e Salernitana-Gubbio, terminata col medesimo risultato. Poi i destini di Abbattista e della Salernitana si sono incrociati nuovamente in Serie B, nel campionato 2015/2016: Salernitana-Entella ed Ascoli-Salernitana, entrambe conclusesi con il risultato di 2-2. L’anno successivo Abbattista ha diretto Frosinone-Salernitana 1-3, Salernitana-Novara 0-0 e Perugia-Salernitana 3-2.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News