Connect with us

News

Salernitana, ora i convocati ci sono: Gondo tesserato last minute

Sono ventitré i calciatori convocati da Fabrizio Castori per la partita in programma domani pomeriggio all’Arechi contro la Reggina. Una comunicazione “a sorpresa” da parte del club granata che aveva precedentemente fatto sapere che l’elenco dei convocati non sarebbe stato diramato.

Tra i ventitré convocati figura anche Cedric Gondo, ufficializzato con netto ritardo dal club granata. Il passaggio in granata dell’attaccante ivoriano è stato formalizzato contemporaneamente alla diramazione della lista dei giocatori che domani saranno a disposizione di mister Castori per l’esordio in campionato. Di questi, due si accomoderanno in tribuna: i maggiori indiziati sono Lamin Jallow e uno tra Guido Guerrieri ed Alessandro Micai. Regolarmente in lista anche gli ultimi arrivati Belec, Bogdan e Tutino mentre non è stato convocato Fella il cui  futuro potrebbe essere lontano da Salerno. Di seguito la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Salernitana e Reggina.

PORTIERI: Belec, Guerrieri, Micai, Russo;
DIFENSORI: Aya, Bogdan, Casasola, Curcio, Galeotafiore, Karo, Lopez, Migliorini, Veseli;
CENTROCAMPISTI: Iannoni, Kupisz, Lombardi, Schiavone;
ATTACCANTI: Cicerelli, Djuric, Giannetti, Gondo, Jallow, Tutino.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News