Connect with us

News

Salernitana-Monza, parla il campo: granata col 3-5-2, possibile sorpresa a centrocampo

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Bogdan, Gyomber Veseli; Casasola, Capezzi, Di Tacchio, Kiyine, Jaroszynski; Tutino, Gondo. A disp: Adamonis, Coulibaly, Mantovani, Sy, Schiavone, Cicerelli, Aya, Boultam, Anderson, Kristoffersen, Kupisz, Durmisi. All. Bocchini

MONZA (4-3-3): Di Gregorio; Sampirisi, Scaglia, Paletta, Carlos Augusto; Frattesi, Scozzarella, Colpani; Ricci, Diaw, Mota Carvalho. A disp. Lamanna, Rubbi, Sommariva, Robbiati, D’Errico, Saio, Balotelli, D’Alessandro, Pirola, Barberis. All. Brocchi.

Arbitro: Abbattista di Molfetta

Diretta: Raisport e Dazn.com


Archiviate vicende extra-calcistiche e polemiche, la parola passa al campo. È il giorno di Salernitana-Monza, partita cruciale per entrambe le formazioni. I granata vogliono riscattare il 3-0 dell’andata e  portare a casa l’intera posta in palio per continuare a sperare nella promozione diretta, con un occhio rivolto al risultato dal ‘Via del Mare’ dove il Lecce ospiterà il Cittadella.

In panchina non ci sarà Fabrizio Castori, alle prese col Covid: il suo vice Bocchini guiderà la squadra che scenderà in campo col 3-5-2, con una possibile sorpresa a centrocampo. Sofian Kiyine potrebbe essere preferito a Coulibaly nella linea completata da Di Tacchio e Capezzi, con Casasola e Jaroszynski sulle corsie laterali. In attacco la coppia Tutino-Gondo, quest’ultimo rinfrancato dopo la doppietta nel finale col Venezia.

Brocchi, senza gli otto calciatori esclusi per la vicenda Svizzera, potrà comunque schierare una formazione di tutto rispetto. Il modulo sarà il 4-3-3 come all’andata ma con Diaw al centro del tridente completato da Ricci e Mota Carvalho. In cabina di regia spazio a Scozzarella con Frattesi e Colpani ai lati. Ci sarà Paletta al centro della retroguardia con Scaglia alla sua destra.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News