Connect with us

News

Mezzaroma ieri in visita alla squadra (e Galliani cena in centro a Salerno)

Marco Mezzaroma ha raggiunto ieri pomeriggio Salerno e ha fatto visita alla squadra all’ora di cena. Un modo per dare carica e vicinanza da parte della proprietà alla vigilia dello scontro diretto contro il Monza. Si vocifera, secondo indiscrezioni riportate diversi giorni fa dal quotidiano Il Mattino, che abbia anche fissato un premio partita per i calciatori di mister Castori in caso di vittoria contro i brianzoli oggi. Si vedrà. Il co-patron dovrebbe essere sugli spalti dell’Arechi, mentre la presenza di Lotito resta in forse.

Ci sarà certamente Adriano Galliani, già a Salerno da ieri. L’amministratore delegato del club lombardo è stato pizzicato a cena in centro città in un notissimo ristorante di pesce. La sua presenza, ovviamente, non è passata inosservata agli… smartphone, che l’hanno ritratto all’arrivo e all’uscita dal locale, rigorosamente entro l’orario delimitato dal coprifuoco. “Sono amico di Lotito, non ho nulla contro la Salernitana”, aveva ricordato qualche giorno fa sulle pagine del quotidiano La Città. Galliani torna in trasferta dopo due mesi di… pausa, visto che è stato costretto a lottare contro il Covid.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News