Connect with us

Calciomercato

Salernitana, interesse per un giovane jolly difensivo del Picerno

In attesa che vengano diramati alcuni nodi riguardanti la società (leggi qui l’articolo), la Salernitana ha mostrato interesse per un giovane jolly difensivo del Picerno, compagine che, a sorpresa, è riuscita ad agguantare la prima storica promozione tra i professionisti dominando il girone H di Serie D, in cui era presente un sodalizio di indubbio blasone come il Taranto.

La società campana, dunque, ha mostrato interesse per Amilcare “Mirko” Fiumara. Difensore classe 1998, capace di giocare in maniera naturale in entrambe le fasce, ma non solo: può disimpegnarsi anche nel terzetto difensivo come centrale. Il calciatore, nativo di Reggio Calabria, è stato protagonista di un ottimo girone d’andata prima di subire alcuni piccoli infortuni che ne hanno condizionato il rendimento nel girone di ritorno. Tra le sue precedenti esperienze anche un campionato con la Nocerina e con il Pineto, formazione abruzzese sempre di quarta serie. Su di lui, infine, non solo la Salernitana: anche Padova ed Alessandria sono alla finestra.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Advertisement
Advertisement

Altre news in Calciomercato