Connect with us

News

Salernitana in viaggio nella notte: due giorni di riposo, prossimo impegno tra 16 giorni

Dopo la sconfitta di Ferrara la Salernitana si rimette subito in viaggio. Nella notte la squadra rientrerà a Salerno prima di due giorni di riposo concessi dal tecnico Fabrizio Castori. Il prossimo impegno dista più di due settimane (si tornerà in campo il 23 novembre all’Arechi con la Cremonese) e lunedì il tecnico marchigiano troverà una squadra svuotata da infortuni e impegni per le Nazionali.

Partiranno i vari Belec, Gyomber, Karo, Vesel e Dziczek. Spera in una convocazione last-minute anche Djuric dopo la positività al Covid-19 del romanista Dzeko anche se per il momento la Federcalcio bosniaca si è limitata ad annunciare l’assenza dell’ex City nei prossimi tre impegni. Bisognerà valutare le condizioni degli acciaccati Lopez, Anderson, Lombardi e Gondo, tutti potenzialmente recuperabili per la sfida con la Cremonese ad eccezione dell’esterno ex Venezia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News