Connect with us

News

Salernitana in ritiro, Ventura chiede massima concentrazione: tamponi prima dell’Empoli

In ritiro per fare squadra e centrare i playoff che adesso più che mai sono lì vicino. La Salernitana si prepara al rush finale, tre partite in sette giorni per chiudere il campionato e rientrare nelle prime otto: obiettivo di stagione da raggiungere a tutti i costi. Per farlo, Gian Piero Ventura ha deciso di caricare ulteriormente la sua squadra e isolarla a Battipaglia per raggiungere la massima concentrazione.

Da ieri la squadra è all’Hotel Commercio di Battipaglia dove resterà fino a domenica, vigilia di Pordenone-Salernitana. Ma prima della gara che si giocherà a Trieste c’è l’Empoli, vincere significa ipotecare l’accesso agli spareggi. Non si può fallire. Intanto Di Tacchio e compagni si continuano ad allenare sul prato del Mary Rosy a Pontecagano, dove ieri a sorpresa sono arrivati gli ispettori di Lega. Per la seconda volta dopo la visita dello scorso 18 giugno, gli 007 della Serie B hanno controllato che la società granata rispettasse tutte le norme anti Covid da protocollo. Esame superato, gli altri esami (tamponi e test sierologici) verranno effettuati oggi ai calciatori di Ventura.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News