Connect with us

News

Salernitana in difficoltà, CCSC chiede incontro a Iervolino: “Piazza pulita di fake news che avvelenano”

Il Centro di Coordinamento Salernitana Club ha chiesto un incontro in tempi stretti al presidente Danilo Iervolino. Situazione difficile e confusa in casa granata per quel che riguarda la classifica e non solo: i tifosi chiedono lumi su cosa la società ha intenzione di mettere in campo per cambiare il trend.

“Il CCSC, attraverso il proprio Direttivo associativo, ha inviato in data odierna una comunicazione ufficiale alla U.S. Salernitana 1919, avente ad oggetto la richiesta di un incontro in tempi brevi con il presidente Danilo Iervolino”, comunica l’associazione che raggruppa la maggioranza dei club di fede granata presieduta da Riccardo Santoro. Queste le sue parole: “Da quando si è insediata questa società abbiamo sempre avuto un ottimo canale di dialogo con l’amministratore delegato Maurizio Milan, professionista squisito che stimiamo e che si è sempre mostrato attento e disponibile nei confronti dei tifosi granata. Oggi però vogliamo avere un confronto diretto con il presidente Iervolino, in quanto il momento che vive la squadra è molto difficile e complesso. Crediamo che questo incontro possa non solo rasserenare l’ambiente ma anche fare piazza pulita di una serie di fake news che continuano ad affollare i social e che non fanno altro che avvelenare l’intera piazza granata”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News