Connect with us

News

Salernitana in campo sotto gli occhi della proprietà: Lotito annunciato all’Arechi per la terza partita in poche settimane

Gli spalti vuoti ma la tribuna autorità particolarmente affollata. Anche questa sera Claudio Lotito, al pari del socio e cognato Marco Mezzaroma, dovrebbe essere presente allo Stadio Arechi dove si è già fatto vedere in occasione delle gare interne della Salernitana contro Pisa Cremonese con la speranza che dopo due pareggi arrivi una vittoria come accaduto dieci giorni fa nel derby con la Juve Stabia, unica partita post lockdown “saltata” dall’imprenditore capitolino.

 Il co-patron, sabato all’Olimpico dove ha assistito alla sconfitta della Lazio contro il Sassuolo, spera in una consolazione granata nella sfida in programma alle 21 con il Cittadella. Probabilmente prima del fischio d’inizio farà un blitz negli spogliatoi al fine di caricare a dovere la squadra di Gian Piero Ventura in una partita cruciale per le ambizioni play-off della truppa granata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News