Connect with us

News

Subito in campo per preparare la sfida di Perugia: nessun recupero e dita incrociate per Ventura

Riprenderanno già oggi gli allenamenti della Salernitana reduce dalla vittoria per 2-0 sul Venezia. I granata sabato pomeriggio saranno di scena al “Curi” contro un Perugia in crisi, ragion per cui bisogna subito cominciare a lavorare in vista della terza partita in sette giorni. “Non reupereremo” nessuno ha sentenziato Gian Piero Ventura ieri sera in sala stampa.

In terra umbra dunque il tecnico granata dovrà puntare sui giocatori scesi in campo ieri sera, sperando di non dover fare a meno di qualche altra pedina: Jaroszynski era particolarmente affaticato e Cerci è tornato a giocare una partita dall’inizio oltre 400 giorni dopo l’ultima volta. “Non so manco se domani riuscirà a camminare” ha ironizzato il tecnico, conscio del fatto che l’attaccante ex Torino non sia ancora al top della condizione atletica.

Intanto la Salernitana ha già stilato la sua tabella di marcia: Akpa Akpro e soci raggiungeranno l’Umbria già domani, anticipando di un giorno il consueto ritiro prepartita.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News