Connect with us

News

Salernitana, il presidente Busso lascia il gruppo Gabetti

Roberto Busso lascia la Gabetti Property Solutions. L’uomo incaricato durante il mese d’agosto dal proprietario dei granata Danilo Iervolino a ricoprire il ruolo di presidente della Salernitana ha dato le proprie dimissioni da consigliere ed Amministratore Delegato dal gruppo Gabetti.

Il comunicato: “Il Consiglio di amministrazione di Gabetti Property Solutions (Gps), riunitosi sotto la presidenza di Fabrizio Prete, ha approvato un importante riassetto organizzativo e di governance dell’intero Gruppo. Preso atto delle dimissioni di Roberto Busso dall’incarico di consigliere e di amministratore delegato di Gps, la società ha nominato per cooptazione Marco Speretta quale nuovo membro del Consiglio di amministrazione, procedendo a nominarlo anche amministratore delegato. Speretta resterà in carica almeno fino al prossimo 31 dicembre 2025 – data in cui si approverà il bilancio e verrà nominato un nuovo Cda”. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News