Connect with us

News

Salernitana già in campo, Nicola pensa all’undici anti-Fiorentina

È già tempo di pensare a Salernitana-Fiorentina: dopo la vittoria di Udine, questo pomeriggio Ribery e soci si sono ritrovati sul manto erboso del Mary Rosy per iniziare a preparare la sfida in programma domenica alle 12.30 allo stadio Arechi. I calciatori scesi in campo alla Dacia Arena hanno svolto un lavoro di ripristino muscolare mentre il resto della squadra ha aperto la seduta con una fase di attivazione fisica seguita da esercitazioni tecnico-tattiche. L’allenamento è terminato con un partitella finale.

Ancora lavoro atletico specifico per Mamadou Coulibaly, Mousset, Ruggeri e Kechrida ai quali si è aggiunto anche Gagliolo, già out per la partita di Udine al pari di Obi. Per quest’ultimo oggi sessione di fisioterapia. Domani allenamento pomeridiano, nuovamente alle 15: Nicola dovrà necessariamente iniziare a lavorare alla formazione da mandare in campo domenica.

Si ripartirà da Sepe, Gyomber, Radovanovic e Fazio i quali cercheranno di mantenere inviolata la porta. A centrocampo si registrerà il rientro di Mazzocchi sulla destra: dovrebbe essere l’unica novità nella linea completata da Lassana Coulibaly, Bohinen ed Ederson. A sinistra è ancora in pole Ranieri, vista l’indisponibilità di Obi. In attacco tornerà Djuric: il bosniaco può far coppia con Bonazzoli, ma Verdi e Ribery puntano a conquistare una maglia da titolare.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News