Connect with us

News

Salernitana-Genoa, (per ora) Osservatorio non si pronuncia

Dopo la trasferta del Mapei Stadium contro il Sassuolo, la Salernitana ospiterà il Genoa il 2 ottobre all’Arechi. Tra la tifoseria granata e quella del grifone non manca la rivalità (l’ultimo incrocio a Salerno nella semifinale playoff di Serie C nel 2006), complice anche il gemellaggio dei liguri con i supporters del Napoli.

Nelle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive che ha preso in esame le partite del fine settimana del 2-3 ottobre, non viene fatto alcun accenno a Salernitana-Genoa. Per ora, dunque, non sono state ufficializzate limitazioni per la trasferta dei sostenitori rossoblu. Tuttavia, in sede di Gos, potrebbero comunque essere presi provvedimenti per tutelare l’ordine pubblico.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News