Connect with us

News

Salernitana For Special, partecipazione al torneo Sfumature di Sport: l’evento

La Salernitana For Special è stata invitata dall’ASD Lanciano For Special a partecipare alla seconda edizione del torneo “Sfumature di Sport”. L’evento è stato organizzato grazie al contributo del Comune di Lanciano, dell’assessorato alle attività sportive e della divisione calcio paralimpico sperimentale della Figc, con l’aiuto del gruppo ultras Anxa Rebel ed il sostegno di aziende e imprese del territorio.

Il torneo comincerà questa mattina alle 10 al “Marcello Di Meco” di Lanciano. Le squadre che parteciperanno alla competizione sono l’ASD Lanciano For Specials, il Pescara (Accademia biancazzurra), il Moncalieri (Moncalieri special) e la Salernitana for Special (il Villaggio di Esteban). Naturalmente tutte le squadre partecipano ai campionati di calcio a 7 riservati ad atleti con disabilità fisica, intellettiva e/o relazionale o con diagnosi psichiatrica.

I giocatori granata sono già arrivati ieri nella città abruzzese poiché era in programma anche una visita guidata per conoscere meglio il luogo in cui sono stati ospitati. Gli atleti granata sfideranno alle 10 (in partite con la durata di 30 minuti) il Lanciano, poi alle 10:45 il Pescara ed alle 11:30 il Moncalieri. Alle 12 verranno premiate tutte le squadre per sancire la fine dell’evento.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News