Connect with us

News

Ochoa, parità in amichevole. E Dia torna ad allenarsi in Nazionale

Boulaye Dia ha ripreso ad allenarsi con i compagni della Nazionale senegalese. L’attaccante della Salernitana due giorni fa aveva lasciato anzitempo il campo durante una seduta di lavoro agli ordini del suo Ct Aliou Cissé.

Dai dialoghi tra lo staff sanitario granata e quello della Federcalcio africana erano emersi problemi al quadricipite che lo stesso calciatore, in una nota audio inviata al diesse De Sanctis, aveva definito come non gravi. Ieri proprio dal profilo Instagram del selezionatore senegalese – che ha pubblicato alcune foto dell’allenamento in avvicinamento all’amichevole contro l’Algeria in programma martedì alle 21 – si apprende che Dia ha lavorato con il gruppo. Un mini sospiro di sollievo per l’ambiente granata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aliou Cissé (@alioucisse.off)

Nella notte è toccato ad un altro protagonista granata, Memo Ochoa, scendere in campo con la sua Nazionale. Nell’amichevole negli Stati Uniti disputata dal suo Messico contro l’Australia il portiere ha dovuto raccogliere due volte il pallone in fondo al sacco (in patria è stato criticato per il primo gol subito di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo, il secondo su rigore) ma ha poi potuto gioire per la rimonta della Tricolor che ha portato al 2-2.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News