Connect with us

News

Salernitana For Special: la quarta giornata al torneo “Il Calcio è di Tutti”

Il Villaggio di Esteban ha partecipato nel 2019 al Campionato Quarta Categoria, il primo torneo nazionale di calcio a 7 rivolto esclusivamente ad atleti con disabilità cognitivo-relazionale promosso dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio con il sostegno del CSI, grazie alla collaborazione di tutte le componenti del mondo del calcio.

Salernitana for Special

Il Villaggio di Esteban partecipa al campionato in partnership con la U.S. Salernitana 1919, dalla quale ha preso la denominazione, Salernitana for special, scendendo in campo con la casacca granata. Proprio i granata del presidente de Il Villaggio di Esteban, Carlo Noviello, sono stati impegnati nel torneo “Il Calcio è di Tutti” presso il “Centro Sportivo Cercola”. Sabato 18 Febbraio i ragazzi guidati da mister Raffone hanno disputato due match contro La Filanda e il Napoli. La 5ª giornata del torneo “IL CALCIO E’ DI TUTTI” è prevista per Sabato 25 Marzo alle ore 10:30.

La Filanda – Salernitana for Special 1 – 9

Napoli – Salernitana for Special 6 – 2

Salernitana For Special: Malaspina, Lamberti, Pascale, D’Auria, Pagano, Bellini, Di Filippo, Dell’Orto, Ricca, Santoro, Cavallo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News