Connect with us

Calciomercato

Salernitana-Firenze, ci siamo! Il giocatore dà l’addio al Crotone: “Pronto per nuova avventura”

AGGIORNAMENTO 10/7 ORE 17.15. Tempo di social. Dopo l’annuncio di Tiago Casasola (leggi qui), tocca a Marco Firenze annunciare la nuova destinazione, sempre via Instagram stavolta con un lungo post in cui ringrazia Crotone e la società rossoblu. Il giocatore arriverà a Salerno domani sera e sosterrà visite mediche e primo allenamento con i nuovi compagni venerdì. Di seguito il saluto di Firenze alla città calabrese:

“Grazie per le emozioni che mi avete fatto vivere… grazie per aver portato pazienza anche quando le cose non andavano come tutti avremmo voluto…grazie alle persone che ho conosciuto e che mi hanno fatto sempre sentire a casa ogni giorno.. grazie alla società e ai miei compagni a cui auguro i migliori successi professionali.. grazie a questa città per aver migliorato, prima del calciatore, l’uomo. Vi auguro il meglio! Pronto e super felice di poter iniziare una nuova avventura!”

AGGIORNAMENTO 23. Tutto confermato. Marco Firenze sarà un nuovo giocatore della Salernitana. Il calciatore saluta Crotone per trasferirsi in Campania a titolo definitivo ed è pronto ad abbracciare la nuova avventura in granata a partire da venerdì quando sosterrà le visite mediche al Centro Polidiagnostico Check-Up di Salerno. Ha firmato un contratto triennale.

Sembra davvero fatta per l’approdo di Marco Firenze alla Salernitana. Il centrocampista classe ’93 potrebbe davvero vestire la maglia granata ed essere il primo vero colpo estivo del club di Lotito e Mezzaroma. Dopo la nascita della trattativa e la mancata convocazione per il ritiro del Crotone (clicca qui per i dettagli) nelle ultime ore le parti si sono ulteriormente avvicinate.

Tanto che la trattativa sembra davvero in prossimità di andare in porto. Nelle prossime ore, già tra oggi e domani dovrebbe arrivare la firma del duttile centrocampista che dovrebbe legarsi alla Salernitana per tre anni, dunque con un contratto fino al 2022. Trattativa in via di definizione, il calciatore potrebbe sostenere le visite mediche a Salerno nei prossimi giorni.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato