Connect with us

News

Salernitana femminile, rinviato match con la Vis Mediterranea. Giovanili, ko per U15 e U19

Rinviata la partita tra la Salernitana femminile e la Vis Mediterranea Soccer. Quest’ultima ha chiesto di non giocare, avendo molte calciatrici in Nazionale, e le granatine hanno acconsentito. La partita valevole per la 29ma giornata sarà recuperata in un secondo momento. Le ragazze di De Risi mantengono il +5 sui playout, visto che il Villaricca ha perso in casa contro il Palermo.

Under 15 ko a Pescara

Un fine settimana per il settore giovanile granata da dimenticare, con l’U15 che subisce una sconfitta pensante in casa del Delfino Pescara per 5-2. La partita si sblocca con la rete della Salernitana al quarto d’ora di gioco con Taurisano, mentre nella ripresa sono le padrone di casa che la ribaltano con Falone al primo minuto e De Fazio che dopo 10 minuti effettua il sorpasso. Nel terzo tempo le abruzzesi prendono il largo e ne fanno 4: al decimo Nichil, successivamente al 12’ Basilico, al 16’ nuovamente Nichil ed infine Miele al 22’ fanno crollare definitivamente il muro della Salernitana. Il Pescara sale a quota 9 in classifica, mentre la Salernitana resta ultima a zero punti nel gironcino della fase nazionale.

U19, derby campano al Napoli

La Juniores della Salernitana femminile perde in modo pesantissimo il derby contro il Napoli: 5-0 il finale. Apre le danze Gianfico intorno alla mezz’ora. Nella ripresa la Salernitana non riesce a trovare la rete del pareggio; al quarto della ripresa Coppola trova il raddoppio. Quattro minuti più tardi Borriello sigla il 3-0 ed al dodicesimo quest’ultimo insacca nuovamente nella rete avversaria. Al 36’ De Gregorio cala il quinto gol e mette il timbro definitivo sul match. Questa sconfitta impedisce alla Salernitana di accorciare proprio sul Napoli e resta al terzo posto a quota 7 punti, mentre il Napoli secondo sale a quota 12, a -1 dall’Academy Abatese.

A cura di Alessandro Paolantonio

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News